Nutrimento degli alieni.

Gli alieni sono coscienze che provengono dall’anti-universo (universo caratterizzato da anti-materia), che VIVONO ED ESISTONO, SULLE FREQUENZE PIU’ BASSE.
Alla loro morte, essi, vengono riciclati nei buchi neri.
Essi sono qui per conquistarci.
Essi hanno bisogno di energia, ma non purissima e pertanto noi (coscienze umane che hanno preso corpo fisico) siamo “il mezzo” che serve loro, per attingere a tale energia (in forma non pura).
Per energia pura, si intende la LUCE.
Noi, tramite l’anima, assumiamo energia pura, poi la “smaltiamo” in questa dimensione ed essa viene riciclata e riutilizzata da loro.
Il problema NON è questo!
Il problema è che essi non si accontentano delle “normali derrate alimentari”, essi mettono la coscienza umana fisicizzata sotto pressione, così che produca maggiore e sempre maggiori
derrate alimentari, nella speranza inoltre di commutarla (facendola scendere su basse frequenze, definitivamente) e che pertanto diventi “uno di loro”.
A) Tante più derrate alimentari, tanto più potere nell’ultradimensione.
B) Tanti più “uno dei loro”, tante più derrate alimentari.
c) Tanti più pianeti conquistati nel cosmo, tanto più potere (rispetto alle altre razze).
Etc…Etc…

Gli alieni, pertanto, coscienze provenienti dall’anti-universo, sono quelle che geneticamente vibrano ed esistono sulle più basse frequenze.

[Wölfenschwester 26/12/2004 18:47 – http://sentistoria.freeforumzone.leonardo.it/]

 

Massimo

Nutrimento degli alieni.ultima modifica: 2009-10-28T20:11:41+00:00da cat-max
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Nutrimento degli alieni.

  1. ciao, informati meglio, stai scrivendo enormi fesserie. piuttosto, fatti un viaggio ultraterreno, e capirai molte cose che a te risultano incomprensibili. te lo consiglio vivamente. le anime che vivono nell’ultraterreno, non necessitano di alcune derrate alimentari, perchè essendo anime, luce pura, non necessitano ne di mangiare, ne di bere, ne di lavorare, per vivere, perchè non sono come le persone umane, ma assolutamente, luce pura. ciao adry

  2. No, yagI71.
    Gli alieni si nutrono dell’intelletto di coloro che NON credono nell’esistenza degli alieni, ergo sono tutti BEN NUTRITI, e il risultato è ben visibile in questo mondo, direi.
    Essi sono stupidi perché hanno una visione limitata, ma nella loro limitatezza si muovono bene perché hanno l’astuzia sufficiente per fregare gli umani disposti a non accorgersi di loro: vuoi per paura, vuoi per tornaconto.

  3. Ciao adriano.
    Ho pubblicato un post ripreso da un forum che frequento, dove un utente parlava di alieni e non di anime. La questione infatti non è che esistano delle anime nell'”ultraterreno” (qualunque cosa possa significare per te, per me è troppo vago) che se ne stanno là a non mangiare nulla; la questione è che vi sono entità aliene all’uomo e prive di anima CHE VENGONO NEL TERRENO a ciucciare.
    Mi sembra quindi che tu abbia misinterpretato il post.

Lascia un commento