Il pensiero del mattino

Tra suoni e visioni attendo che la realtà si mostri. Attendo inquieta, ma al contempo entusiasta del futuro ancora incerto, ma sicuro. Aspetto di guardare con occhi spalancati quello che accadrà, tra violenze, bugie e giochi di potere.


tao.jpgL’unica speranza siano “noi”. Noi che desideriamo, noi che cerchiamo di insegnare, noi che vorremmo un mondo migliore.


Volontà, intento, desiderio. Poche parole, ma molte convinzioni salveranno quel poco di bello che ancora esiste, che ancora si percepisce.


Il Sole illumina intensamente e dona energia a questo mondo virtuale, che abbisogna di energia Reale. Noi siamo virtuali, ma ciò che è in noi è reale, immenso e infinito, ricco e saggio. Ciò che non conosciamo di noi, ci aiuterà a vivere bene, umilmente e sinceramente, basterà lasciar spazio a ciò che in noi è profondo e nascosto, basterà lasciar libera la strada e affidarci ad Anima, alla fonte di energia inesauribile che in noi è ancora assopita, svegliarla e indirizzarla. Lei saprà cosa e come fare. Lei si affiderà a noi e noi a Lei. Questo Tao sarà la nostra salvezza, la nostra Vita.


Caterina.

Il pensiero del mattinoultima modifica: 2010-11-27T11:07:00+00:00da cat-max
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento